domenica 3 febbraio 2008

STRANE CATENE

Il caro Giorgio mi infila in un’ amatissima catena “oggetti strani” in nostro possesso…


1) MANDRIA


La mia camera è piena di pupazzetti assurdi e stronzate varie, qui ne ho messi un po’ random, spiccano una candela a forma di pene, un tappo per vasca a forma di papera, il furgoncino del todis etc etc








2) 1992


Poster di Beppe Signori a grandezza naturale!Ve pare normale? :D






3) MANINA DOPPIOUSO


Da un lato calzante dall’altra manina, che non so che utilità abbia realmente..mia nonna ci si grattava la schiena!







4) SCHELETRI NELL’ARMADIO


Testa usata per un film dell’orrore, regalo di Martin,prima che andasse a vivere a Barcellona!Attualmente la possiede un mio amico che vive a Madrid
(non mi ha mai raccontato quando l’ha portata in aereo :D)



Come ogni catena che si rispetti devo nominare altri 5 sciagurati:

AleC

Carlo nanowar

Keison

Luka Maresca

Remo Fuiano

BONUS: tra una ventina di giorni (poi se ce l’hai appresso fai te …)

Silvano

Cazzi vostri :D!

17 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

con la prima foto già stavi a 15! :)

Emilio+ ha detto...

lo so...ma la testa non la potevo non mettere!

sumono ha detto...

il furgoncino del todis spacca!

Luca ha detto...

ok accetto la catena
domani posterò quanto di più strano posseggo!

Anonimo ha detto...

Ma nooo! La manina per grattarsi la schiena!!! Ce l'aveva pure mia nonna, identica, e anche la sua aveva il pollice spaccato (che le vendessero proprio così?) ;-)

Chiara Ralli ha detto...

La cosa più assurda che hai in camera è sicuramente quella rappresentata nella terza foto!!!!! :-)!!!!!
bacioooooooo!!!!

Emilio+ ha detto...

sumono: il furgoncino del todis porta batterie è uno dei migliori acquisti del 2007 :D

luka:non mi odiare!

racchio:non le fanno più le manine grattaschiena di una volta!Cmq è una cosa geniale.

chiara:sicuramente tu avrai un bruco o un cappello da giullare giallorosso :D!

Anonimo ha detto...

hahaha... groondooo! la mia prima apparizione nel tuo bloG.

Miitico il furgone del todís.. o se volgiamo tornare alle origini: il TOPDÍ, popo topgun o topsecret.. insomma il nostro top di tutti i giorni.. ma almeno le batterie sono bone?? hehe

La testa... l'ho fatta volare in valigia, spero non l'abbiano passata ai raggi X.. comunque non penso se no avrei passato la notte in caserma. XD

Gray! Bross.

Anonimo ha detto...

P.S. Pora Chiaretta, beh meglio che avere un aquila appollajata tra i cojoti no? :-P

XD non avermene a male.. sono simpatizzante lo sai, sono intuchebol.. o come si scriva :):)

hahaha ariciao beddo!

Anonimo ha detto...

fatto! :)
r--

Chiara Ralli ha detto...

Grande foffo!!!!:-)!!!!
mi spiace ma non ho nessun capello....nn devo dimostrare a nessuno qual'è la mia fede...basta che la tengo nel cuore!!! hihihihihihihihihihi!!!!!
un baciooooooo!!!

Emilio+ ha detto...

foffo:le batterie non erano male...3 4 foto ogni due :D
ottimo direi...scrivi più spesso!

remo:grande remo!anche luca già ha fatto il post, mancano giacomo,carlo e alessio!!

chiara: tienila lì che è meglio!
3 fischi ieri :D!bacio

Chiara Ralli ha detto...

Tu nn ti preoccupare per me...pensa piuttosto al freddo che fa a-22!!!!!
bacio

Ary ha detto...

Nooooooooooooooo....Cucuzza e la mucca pazza che volava!!!!Che bello rivederli...quanti ricordi!!!Che ride...grazie per avermi permesso di vederli di nuovo...un bacio grande

CARLO ALBERTO FIASCHI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CARLO ALBERTO FIASCHI ha detto...

Cazzo emilio, voglio anch'io il poster dei Ghostbuster, quello di Signori l'ho tolto dal primo liceo!!!

Emilio+ ha detto...

chiara:pensavo a -8 :D

ary:;)

flask:prima o poi te lo regalerò!!tspettacolari i tuoi oggetti!!

AleC???