domenica 16 dicembre 2007

MAI LASCIARE UN DISEGNATORE SOLO IN UFFICIO

Scusate se è un po’ che non posto nulla, ma sono stato una settimana chiuso in ufficio (tocca pure magnà no?) e quando tornavo a casa dovevo usare il tempo per disegnare!
Comunque mi è capitato di rimanere una mezz’oretta solo e ovviamente ho usato il tempo per schizzare qualcosa…








Questi sono degli schizzi per un progetto che ho in ballo da qualche tempo e che ogni tanto rientra prepotentemente nella mia testa!
Ho pronte all’incirca 12 storie da 12 tavole, puro Pulp, puro underground (quindi non troverò mai una casa editrice, ma comunque ci si prova!!)!! Ho pure dei pazzi che stimo tantissimo pronti a seguirmi: Silvia the Boss, Bimbo e Carlo per il momento!
Poi se qualcuno si vuole unire e dare il suo appoggio alla causa ne sono felice ;)! Speriamo di riuscire a presentare il progetto completo per Napoli!
La prima storia da rivedere e da ridisegnare (l’ho fatta qualche anno fa , quindi scusate se non è il massimo..) la trovate QUI insieme a qualche altro lavoro fatto ai tempi della scuola !



2 commenti:

Silvano ha detto...

Sai che c'è sempre anche un altro pronto a seguirti, anche se per il momento da lontano. :D

Emilio+ ha detto...

grande silva!!!Il meglio blog degli ultimi tempi!imperdibile (vabbè dopo naninfiamme ovvio :D)